Mielerie Aperte

Care Aziende Associate,
vi portiamo a conoscenza del progetto UNA·API Mielerie Aperte.
Mielerie Aperte è un progetto nato con l’intenzione di portare i consumatori finali, interessati alla produzione del miele e degli altri prodotti dell’alveare, a contatto con il mondo delle api e con il valore culturale che il miele e i prodotti dell’alveare hanno.
UNA·API metterà a disposizione delle Aziende azioni e materiali essenziali in termini di formazione e promozione, al fine di raggiungere con accoglienza e informazioni corrette e condivise Clienti curiosi e interessati.

II valore fondante dell’iniziativa è
l’Unione fa la forza:

unione in termini di collaborazione, crescita qualitativa comune, messa in rete, formazione, consistenza di immagine e valorizzazione del prodotto, e quindi di visibilità.
In breve una iniziativa comune per mettere in luce i prodotti unici dell’alveare e per far entrare nelle nostre mielerie clienti appassionati e famiglie, un’occasione per comunicare e vendere i tuoi prodotti.
Le basi del progetto sono state pensate nel 2023, per vedere l’avvio ufficiale nel 2024, anno di inaugurazione delle 2 Giornate dedicate a Mielerie Aperte – il 19 Maggio e il 17 Novembre – durante le quali visitatori e consumatori potranno accedere alle Aziende della rete.
Far parte di Mielerie Aperte significa garantire al pubblico esterno l’apertura della propria Azienda nelle 2 Giornate dedicate.
L’adesione alla rete Mielerie Aperte, la pubblicazione sul sito e il materiale divulgativo che sarà inviato: tutto questo non ha nessun costo per le Aziende.

Regolamento di adesione
Presentazione della domanda di adesione

Regolamento di adesione: a disposizione sul sito mielerieaperte.it
Presentazione della domanda di adesione: è possibile compilare il modulo online sul mielerieaperte.it
Termine per aderire al network Mielerie Aperte: 15 febbraio (prorogato
al 29 febbraio).
Giornate Mielerie Aperte 2024: 19 maggio – 17 novembre.
Per domande e dubbi: rivolgiti al/ai nostro/i referente/i territoriale
Stefania Santini info@toscanamiele.it
Grazie a Mielerie Aperte la tua azienda farà parte delle tappe di degustazione di visitatori curiosi e golosi, migliorando la tua visibilità e le tue vendite.
www.mielerieaperte.it

Ultime News

News

Corsi linee guida

CORSI LINEE GUIDA Prossimi corsi linee guida per la produzione del miele (haccp) Validità 5 anni Comunichiamo che sono in scadenza i corsi fatti nel 2019 06 aprile presso Cooperativa Millefiori in via delle Capanne 18 a Camaiore 08,30 - 12,30 Scadenza iscrizioni 3...

leggi tutto